venerdì 8 aprile 2011

BRACCIALE HARRINGBONE PAZZERELLO

cosa ve ne pare di questo bracciale?...avevo davanti le perline l'ago e il filo allor mi sono dettta cosa faccio e quindi ho sperimentato..ed ecco il risultato l'ho chiamato harringbone pazzerello perchè è cosi...ehehe poi ho inserito dei cristalli e componenti in emtallo e poi mi sonod etta creiamo una chiusura artigianale ed eccolo il risultato......aspetto i vostri pensieri...ehehe ed aiuti per il prossimo...un bacione...

bracciale harringbone pazzerello
Editor fotografico gratuito

6 commenti:

  1. bellissimo questo bracciale!!! ciao Ross

    RispondiElimina
  2. Che bello sei proprio brava!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Waw, è bellissimo questo bracciale, e molto raffinato, adatto a qualsiasi occasione. Complimenti e buon week.

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze....troppo buone...eheheeh scherzo...un baciotto....ed un sorrisooo...

    RispondiElimina